Sviluppo di un progetto di business strategy e co-marketing per aumentare la visibilità del portale Garda Now sfruttando la capillarità e l’innovazione dei distributori automatici di mini mappe 4 Land.
L’attenta analisi del target di fruitori di mini-mappe, la collaborazione con un fornitore di qualità e la diffusione dei distributori in punti strategici sul territorio sono stati il punto di partenza per sviluppare un progetto in ottica Inbound.
Lo scopo è quello di massimizzare il messaggio veicolato attraverso le mini mappe e portare contatti interessati all’acquisto delle esperienze sul Garda Trentino. Infatti diversi spazi sono stati dedicati ad amplificare le call to action verso i canali digitali, in particolare verso Garda Now, il market place per vivere le esperienze del Garda Trentino.

..il cuore di INUP
batte ancora più forte di prima!

Condividiamo con voi, ormai da molto tempo,
la stessa passione
per l’ospitalità ed il turismo.

Per questo abbiamo deciso di viverla più a fondo,
partendo dal nostro brand e sviluppando una nuova visione di
#RevenueMarketing.