INUP Tourism

L'inizio di un viaggio coincide con l'arrivo nella destinazione...ma quante ricerche online, quante richieste alle strutture, quante valutazioni di prezzi e condizioni hanno preceduto questo momento?


Il Travel Customer Journey è unico e diversificato per ogni persona, ecco perché avere una strategia di digital marketing omnichannel è il primo passo verso il successo.
Che cosa succede però se il prezzo online non è adeguato ed il booking team poco preparato a convertire i contatti in prenotazioni?
Ecco che il Digital Marketing nel settore turistico ha la necessità di evolvere e completarsi con la gestione dei prezzi e dei canali di vendita attraverso una efficace strategia di Revenue Management.

Stiamo integrando tanti nuovi servizi, pensati sulle esigenze specifiche di un settore che conosciamo molto da vicino: il TURISMO. Ecco perché abbiamo chiamato questo nuovo progetto INUP Tourism.

Continuate a seguirci!

ARTICOLI CORRELATI

VUOI SAPERNE DI PIù?

INUP Tourism è molto più che un progetto, è una realtà operativa! Stiamo sviluppando soluzioni specifiche, come il Mystery Booking Guest, dedicate a chi vuole migliorare le performance della propria attività ricettiva.