Migliora i risultati di business attraverso un marketing basato su numeri e tecnologie

L’INUP Plan è un sistema di attività che massimizzano il ritorno dei tuoi investimenti in marketing, andando ad ottimizzare le risorse che già spendi per rivolgerle ad azioni che ti fruttano di più.

Fai la differenza rispetto alla concorrenza

Come stai selezionando i canali online capaci di portarti maggiori benefici?

Sai che attraverso attività di posizionamento sui motori di ricerca puoi incrementare anche del 50% il traffico sul tuo sito per parole chiave specifiche?

Queste sono solo alcune delle competenze che abbiamo acquisito e che possiamo mettere a tua disposizione con l’INUP Marketing Plan.

Per chi è pensato l’INUP Plan?

Per aziende che vogliono investire online in modo strutturato e sul lungo termine, con una strategia ed una regia unica. Grazie ad una pianificazione annuale della nostra collaborazione iniziamo analizzando insieme il tuo business e ti affianchiamo per raggiungere obiettivi concreti.

Analisi e Business Modeling

Mappatura delle spese e analisi delle attività di marketing.

Scopri di più

Buyer Persona e Customer Journey

Individuazione delle caratteristiche dei tuoi clienti e del loro percorso di acquisto.

Scopri di più

Content Strategy e Seo

Creazione di un piano strategico mirato per social, advertising e posizionamento.

Scopri di più

Email Marketing e Lead Generation

Attivazione dei processi di acquisizione dei contatti.

Scopri di più

Marketing Technology e Coaching

Analisi delle performance attraverso software specifici e affiancamento per la crescita.

Scopri di più

Inup Marketing Plan

Definizione di un piano di marketing annuale per massimizzare gli investimenti.

Scopri di più

Le formule del INUP Marketing Plan
INUP PLAN PRO (Analisi+Strategia)

Il primo passo dell’INUP Marketing Plan è la conoscenza del tuo business e delle persone chiave in azienda: ci incontriamo, raccogliamo tutti i dati necessari all’analisi iniziale e ci coordiniamo con le persone di riferimento per sviluppare i passaggi successivi.

Il secondo step prevede la stesura del piano, che prende in considerazione uno per uno i punti elencati sopra. L’incontro di presentazione è un momento per informare tutto il team sulle linee guida proposte e ridefinire insieme azioni ed obiettivi.

Il terzo passaggio vede la condivisione del piano strategico finale, concretizzato in un report che potrai esaminare e decidere di mettere in atto con il nostro supporto.

INUP PLAN START

Se hai già un reparto marketing potresti avere bisogno di un supporto integrativo per sviluppare in modo indipendente quello che è l’INUP Marketing Plan.

Raccogliamo i dati e le analisi, li presentiamo in azienda e poi spetta al team portare avanti ogni singola azione per raggiungere i risultati di business. Seguendo un piano ben organizzato.

Chiudi il menu