
Marketing e Vendita, come integrarli al meglio
Marketing e vendita dove finisce l’uno e dove inizia l’altro? Si tratta di due aree molto diverse, che per portare il massimo rendimento all’azienda, devono essere perfettamente allineate
Per formare il reparto marketing e renderlo autonomo nella gestione delle varie attività online: social media, seo e content strategy, copywriting, reputazione online e analisi dei dati sono alcuni degli argomenti che possiamo affrontare insieme.
Scopri di più
Le azioni di marketing prendono forza ed eco se partono dal tuo "interno". Questo è un percorso rivolto alla comunicazione con i tuoi collaboratori con lo scopo di massimizzare le azioni di marketing partendo dal cuore dell'azienda: le persone.
Scopri di più
Marketing e vendita dove finisce l’uno e dove inizia l’altro? Si tratta di due aree molto diverse, che per portare il massimo rendimento all’azienda, devono essere perfettamente allineate
Il funnel di marketing, che riproduce il processo di acquisto del cliente, è suddiviso in varie fasi: la Retention si riferisce allo stadio di mantenimento e sviluppo della
“Evita di fare ciò che non sai, ma apprendi tutto ciò che occorre” Pitagora La formazione sul Digital Marketing offre così tante soluzioni, in aula e molto più
INUP s.r.l. Via Santa Caterina 45 – 38062 Arco (TN)
Mail: [email protected]
P.Iva: 02525950222
..il cuore di INUP
batte ancora più forte di prima!
Condividiamo con voi, ormai da molto tempo,
la stessa passione
per l’ospitalità ed il turismo.
Per questo abbiamo deciso di viverla più a fondo,
partendo dal nostro brand e sviluppando una nuova visione di
#RevenueMarketing.