DATI, REPUTAZIONE, ADVERTISING

noi saremo al tuo fianco!

Ogni strategia di marketing si basa sui dati, per questo misuriamo ed analizziamo per avere ben chiaro il traguardo da raggiungere. Da dove vuoi partire?

Google Data Studio: cos’è e perché può esserti utile

Il digitale ha aperto le porte alla "misurabilità" delle azioni di comunicazione e marketing: oggi tutto è tracciabile attraverso sistemi molto precisi che ci permettono...
Read More
Google Data Studio: cos’è e perché può esserti utile

Come ottenere risultati con il blog dell’hotel

Ti sei mai chiesto come ottenere risultati con il blog dell'hotel? Al motto di "Content is King" molti si cimentano nell'apertura di un blog aziendale,...
Read More
Come ottenere risultati con il blog dell’hotel

Cos’è il Growth Hacking?

Che cos'è il Growth Hacking? Molto più di un termine "alla moda" oggi tra i marketers, il Growth Hacking è un vero e proprio metodo....
Read More
Cos’è il Growth Hacking?

Analizzare la Pagina Facebook con Insights

Qual'è il primo step da seguire prima di addentrarci nella creazione di una strategia o nella gestione di una Pagina Facebook? È fondamentale partire dall'analisi...
Read More
Analizzare la Pagina Facebook con Insights

Marketing e Vendita, come integrarli al meglio

Marketing e vendita dove finisce l'uno e dove inizia l'altro? Si tratta di due aree molto diverse, che per portare il massimo rendimento all'azienda, devono...
Read More
Marketing e Vendita, come integrarli al meglio

Perché gestire un blog aziendale: tutti i vantaggi

Sei tra coloro che si chiede perché avere un blog aziendale e quali possono essere i vantaggi dell'averne uno? Gestito con continuità e strategia può...
Read More
Perché gestire un blog aziendale: tutti i vantaggi

Che cos’è Google My Business e perché gestire la tua scheda

Vuoi avere una scheda Google My Business e saperne qualcosa in più? In questo post ti guidiamo in ogni step, con alcuni consigli pratici. Google...
Read More
Che cos’è Google My Business e perché gestire la tua scheda

Digital Pr, come scegliere il blogger giusto per la tua azienda

Nel mondo online le attività digitali di “pubbliche relazioni” con blogger e influencer giocano un ruolo sempre più importante per promuovere prodotti, servizi, progetti o...
Read More
Digital Pr, come scegliere il blogger giusto per la tua azienda

Google Data Studio: cos’è e perché può esserti utile

Il digitale ha aperto le porte alla "misurabilità" delle azioni di comunicazione e marketing: oggi tutto è tracciabile attraverso sistemi molto precisi che ci permettono...
Read More
Google Data Studio: cos’è e perché può esserti utile

Come gestire un team in Smart Working con Trello

È ormai da due anni che utilizziamo Trello per il Project Management, in particolare per gestire non solo il nostro lavoro, ma anche l'intervento di...
Read More
Come gestire un team in Smart Working con Trello

Cina e Italia: cosa sta succedendo (e cosa succederà) al turismo?

Cosa sarà del turismo in Italia? Cosa accadrà a livello internazionale? È la domanda che si ci stiamo ponendo tutti, perché il turismo è uno...
Read More
Cina e Italia: cosa sta succedendo (e cosa succederà) al turismo?

In tempo di “crisi”sopravvive chi comunica

La parola "crisi", scritta in cinese, è composta di due caratteri. Uno rappresenta il pericolo e l’altro rappresenta l’opportunità. - John Fitzgerald Kennedy Una assoluta...
Read More
In tempo di “crisi”sopravvive chi comunica

Rispondere alle recensioni online: come, quando e chi dovrebbe occuparsene

Come rispondere alle recensioni? Rispondo prima a quelle positive o negative? Chi dovrebbe rispondere? Se anche tu ti stai ponendo queste domande, significa che stai...
Read More
Rispondere alle recensioni online: come, quando e chi dovrebbe occuparsene

Come creare le buyer personas: esempi e template scaricabile

Hai già sentito parlare delle buyer personas e vorresti saperne di più? In un processo di Inbound Marketing le buyer personas costituiscono il punto di...
Read More
Come creare le buyer personas: esempi e template scaricabile

Che cos’è l’Online Reputation? Ciò che tu dici di te stesso online sommato a ciò che gli altri dicono riguardo alla tua azienda. Praticamente un mondo (complesso) da gestire.

Quando facciamo una ricerca su Google, quando scorriamo il feed di Facebook oppure guardiamo un video su Youtube veniamo intercettati da messaggi pubblicitari. Noi possiamo crearli per te.

Retention marketing, cos’è e come applicarlo per aumentare le vendite

Il funnel di marketing, che riproduce il processo di acquisto del cliente, è suddiviso in varie fasi: la Retention si riferisce allo stadio di mantenimento...
Read More
Retention marketing, cos’è e come applicarlo per aumentare le vendite

I vantaggi di una campagna Facebook Ads collegata a WhatsApp Business

Hai mai pensato all'opportunità di raggiungere i tuoi clienti con annunci sponsorizzati e chattare con loro direttamente su WhatsApp? Whatsapp supera 1 miliardo e 600...
Read More
I vantaggi di una campagna Facebook Ads collegata a WhatsApp Business

Come i social media influenzano la reputazione degli hotel

Non solo Tripadvisor, Holidaycheck e Booking.com: oggi sono sempre di più i canali che danno la possibilità agli utenti di condividere le proprie opinioni ed esperienze...
Read More
Come i social media influenzano la reputazione degli hotel

5 App per migliorare le tue foto su Instagram

Che Instagram stia ormai spopolando è un dato di fatto! Con oltre un milione di utenti attivi nel 2018, è il social preferito da Millennials...
Read More
5 App per migliorare le tue foto su Instagram

Arriva Touring Bird, per viaggiatori in cerca di esperienze

Esistono portali per trovare l'hotel, per scegliere il ristorante, prenotare un aereo... Ma oltre a questo, che cosa cercano i viaggiatori online? Esperienze! Secondo Mark...
Read More
Arriva Touring Bird, per viaggiatori in cerca di esperienze

Google Hotel Ads: cos’è e come gestirlo

Di sicuro in questi ultimi mesi del 2018 avrai sentito parlare di Google Hotel Ads e delle sue potenzialità. Sembra infatti che Google stia entrando...
Read More
Google Hotel Ads: cos’è e come gestirlo

Marketing e Vendita, come integrarli al meglio

Marketing e vendita dove finisce l'uno e dove inizia l'altro? Si tratta di due aree molto diverse, che per portare il massimo rendimento all'azienda, devono...
Read More
Marketing e Vendita, come integrarli al meglio

Che cos’è Google My Business e perché gestire la tua scheda

Vuoi avere una scheda Google My Business e saperne qualcosa in più? In questo post ti guidiamo in ogni step, con alcuni consigli pratici. Google...
Read More
Che cos’è Google My Business e perché gestire la tua scheda

Il tuo corso di Digital Marketing a Trento

"Evita di fare ciò che non sai, ma apprendi tutto ciò che occorre" Pitagora La formazione sul Digital Marketing offre così tante soluzioni, in aula...
Read More
Il tuo corso di Digital Marketing a Trento

Google Data Studio: cos’è e perché può esserti utile

Il digitale ha aperto le porte alla "misurabilità" delle azioni di comunicazione e marketing: oggi tutto è tracciabile attraverso sistemi molto precisi che ci permettono...
Read More
Google Data Studio: cos’è e perché può esserti utile

Come gestire un team in Smart Working con Trello

È ormai da due anni che utilizziamo Trello per il Project Management, in particolare per gestire non solo il nostro lavoro, ma anche l'intervento di...
Read More
Come gestire un team in Smart Working con Trello

Free Live chat, creare relazioni con i clienti online migliora il business

Le Live Chat facilitano la relazione con il cliente, già nella versione free sono molto performanti e agevolano la conversione istantanea. Non l'hai ancora installata...
Read More
Free Live chat, creare relazioni con i clienti online migliora il business

Rimanere aggiornati sulle novità del marketing digitale e padroneggiare gli strumenti più utili per far conoscere l’azienda è fondamentale! La formazione INUP prevede le pillole di teoria essenziali e tanta pratica per essere operativi da subito.

sei interessato a questo servizio?
IL NOSTRO PROSSIMO CLIENTE POTRESTI ESSERE TU!