Case study
Rimani aggiornato insieme a noi
Vieni a conoscerci sul Blog: una risorsa sempre attuale sul marketing digitale

Case study
Quando l’offline diventa “digital friendly”
Viviamo immersi nel mondo digitale ma la carta, colorata e dai dettagli unici, gioca ancora un ruolo importante nel far conoscere nuovi servizi e nuovi prodotti. Specie se
Marco Mason 20/06/2019

Data Marketing
Cos’è il Growth Hacking?
Che cos’è il Growth Hacking? Molto più di un termine “alla moda” oggi tra i marketers, il Growth Hacking è un vero e proprio metodo. Per citare la
Ilenia Morandi 31/05/2019

Digital Customer Experience
Free Live chat, creare relazioni con i clienti online migliora il business
Le Live Chat facilitano la relazione con il cliente, già nella versione free sono molto performanti e agevolano la conversione istantanea. Non l’hai ancora installata sul tuo sito
Marco Mason 05/05/2019

Digital Customer Experience
Come salire nella classifica di TripAdvisor
Nel processo decisionale relativo ai viaggi, i turisti si fidano più che mai dei siti di recensioni online come TripAdvisor o le recensioni di Google e Booking.com. Mentre
Ilenia Morandi 10/01/2019

Case study
Super Sail Academy: creare business nell’outdoor
Super Sail Academy nasce nel 2016 come esperienza velica di alto livello: chi sale sui catamarani Extreme 40 vive l’adrenalina delle Extreme Sailing Series. Di che cosa si
Marco Mason 08/01/2019

Case study
Come ottenere risultati con il blog dell’hotel
Ti sei mai chiesto come ottenere risultati con il blog dell’hotel? Al motto di “Content is King” molti si cimentano nell’apertura di un blog aziendale, creando decine di
Ilenia Morandi 05/01/2019

Digital Advertising
5 App per migliorare le tue foto su Instagram
Che Instagram stia ormai spopolando è un dato di fatto! Con oltre un milione di utenti attivi nel 2018, è il social preferito da Millennials e generazione Z.
Ilenia Morandi 02/01/2019

Digital Advertising
Arriva Touring Bird, per viaggiatori in cerca di esperienze
Esistono portali per trovare l’hotel, per scegliere il ristorante, prenotare un aereo… Ma oltre a questo, che cosa cercano i viaggiatori online? Esperienze! Secondo Mark Okerstrom, CEO di
Ilenia Morandi 27/12/2018

Data Marketing
Analizzare la Pagina Facebook con Insights
Qual’è il primo step da seguire prima di addentrarci nella creazione di una strategia o nella gestione di una Pagina Facebook? È fondamentale partire dall’analisi delle sue performance
Ilenia Morandi 20/12/2018

Digital Advertising
Google Hotel Ads: cos’è e come gestirlo
Di sicuro in questi ultimi mesi del 2018 avrai sentito parlare di Google Hotel Ads e delle sue potenzialità. Sembra infatti che Google stia entrando nel mercato delle
Ilenia Morandi 17/12/2018

Brand Communication
Nuove prospettive per una Pro Loco digitale
Quando il Marketing incontra la destinazione turistica: per due anni abbiamo sviluppato e gestito un progetto di marketing strategico e operativo per Pro Loco Tremosine, un borgo diffuso
Ilenia Morandi 17/12/2018

Digital Advertising
Come i social media influenzano la reputazione degli hotel
Non solo Tripadvisor, Holidaycheck e Booking.com: oggi sono sempre di più i canali che danno la possibilità agli utenti di condividere le proprie opinioni ed esperienze di soggiorno in
Ilenia Morandi 07/12/2018

Vuoi trasformare la tua reputazione online in risultati?
Scopri la guida pratica per gestire la reputazione online della tua struttura turistica. Tanti esempi e best practice pensati per te.
INUP s.r.l. Via Santa Caterina 45 – 38062 Arco (TN)
Mail: info@inupmarketing.it
Tel: +39 0464 076643
P.Iva: 02525950222